Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2016, 18:11   #39
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Spappolino Visualizza il messaggio
Scusa l'assenza,il fine settimana a lavoro sempre un casìno..!comincerò settimana prossima l'allestimento..Da come mi hai descritto il tuo acquario c'hai speso oltre un paio di stipendi anche tanto impegno e conoscenza,sono ancora all'inizio,a volte non capisco nemmeno i termini che usi :) le mie sono domande sempre per capire qualcosa di più anche per una conoscenza personale,quando hai scritto sump solo tecnica intendi dire che dentro hai solo schiumat,pompa di risalita e il riscaldatore?
Un paio di stipendi non bastano di sicuro,comunque è cresciuta negli anni.
Rispondendo all'aria domanda:
Si nella sump c'è solo la tecnica quindi skimmer,reattore di calcio,riscaldatore pompa di risalita.

Originariamente inviata da Spappolino Visualizza il messaggio
ho letto in precedenza non ricordo adesso in che sezione dell'esperienza di un utente che ha il mio stesso Skimmer,non capisco perché sto pc ogni volta che scrivo schiumatoio me lo sottolinea in rosso,come cazz se scrive?cmq e si lamentava del fatto che è molto rumoroso (wave omega scum 900)stavo pensando di mettere dei pannelli in gomma piuma o roba simile all'interno per tamponare il rumore,(che ancora nn ho constatato non avendolo nemmeno acceso sto schiumatoio)inoltre è il caso che io tenga accesa una ventola anche dentro il mobile?
Come già scritto in precedenza avrei fatto altre.scelte in fatto di tecnica,quello skimmer oltre ad essere rumoroso è anche abbastanza scarso in prestazioni, comunque puoi chiudere il mobile e rivestirlo con pannelli fonoassorbenti,ma a quel punto dovrai fare almeno due fori,uno un basso per far entrare l'aria e uno in alto con una ventoline in estrazione che butti fuori aria calda e umida

Posted With Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11517 seconds with 13 queries