Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2016, 13:49   #7
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I miei macrospilus (li riconosci facilmente dalla linea nera che si interrompe prima della pinna caudale, dove riappare a forma di un triangolo separato) sebrano vivere bene in condizioni simili, magari prendi della torba acida di sfagno, mettine un po in una calzetta di nylon all'interno del filtro e cambiala ogni mese o q.b. per ottenete il pH/grado di ambratura desiderato (io ordino la "Floratorf"). Per i cocama invece li vorrei mettere con le crs, dove troverebbero i valori suddetti che credo siano a loro più consoni. Dato che hai una vasca grandicella io ne prenderei il più possibile, magari un paio di dozzine dato che questi loricaridi vivono in sciami di molte migliaia, credo che più sono e più a loro agio saranno. Magari aspetta che vasca e filtro siano ben maturi e per i primi tempi dopo l'acquisto fintanto che il filtro non si adegua all'aumentato bioload farei test e cambi d'acqua assidui. Se vai da Zoominimarket fammi sapere che ne pensi, per me purtroppo la distanza è troppa per poterci andare di persona. Ciao
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12051 seconds with 14 queries