Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2016, 22:21   #2
paul sabucchi
Ciclide

L'avatar di paul sabucchi

Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, io ho dei comuni O macrospilus da circa 3 anni ma essendo in una vasca di comunità niente bimbi... Similmente a te ho da 2 mesi popolato una vasca con delle crystal red e a primavera vorrei immettere una diecina di cocama.
Hai ragione che spesso quando arrivano in negozio i pesci sono stremati, non ricominciano a mangiare e deperiscono a morte. I miei mi sono stati spediti da Orientalpets ma ultimamente mi servo da Zoominimarket a Casatenovo (LC) quindi vicino a te, comunque spediscono tramite gls, sono serissimi ed hanno diverse specie di oto, talora anche i cocama. Per quanto riguarda le riproduzioni i cocama sono una delle specie per cui, che io sappia, non sono ancora andate a buon fine. Le informazioni più esaurienti le puoi trovare su Planetcatfish, ovviamente in English. Li parecchi dicono di tenerli con successo assieme alle caridine. Gli oto sono gli unici pesci garantiti per non molestare i gamberetti e non mangiare neanche giovani o uova e le caridine al massimo eliminano le uova di oto non fertili. Fammi saere che decidi e come procede visto che abbiamo obbiettivi simili. Ciao dall'Abruzzo
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09373 seconds with 13 queries