Discussione: Boraras brigittae
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2016, 18:22   #10
FiloRp
Avannotto
 
L'avatar di FiloRp
 
Registrato: Nov 2012
Città: Shambala
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 96
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da plays Visualizza il messaggio
Un betta andrebbe benissimo come dimensioni della vasca, però un pesce da solo è molto diverso da un gruppetto di pesci piccoli, perché farebbero una vita di gruppo e il comportamento è diverso. Pesci per quella vasca ce ne sono parecchi, ma come ti ha detto il mod, per stabilità di valori, alimentazione, conduzione dell'acquario alcuni possono essere delicati.

Secondo me hai fatto un errore mettere differenti davidi insieme, se si riproducono nascono di colori casuali, praticamente si rovina la selezione.

Per essere la prima vasca hai fatto un buon lavoro
Cosa consiglieresti allora oltre alle boraras?
Ormai ho avviato con acqua "acida", o per lo meno tendente all'acido quindi non potrei più modificarla per eventuali specie che vogliono acqua basica.

Riguardo alle neocaridine sono a conoscenza di questo, ma il venditore che inizialmente vendeva 10 yellow, in due settimane ha fatto in tempo a dire che ne aveva solo 5, poi mi ha proposto rili e Sakura per non averne così poche ed è uscito questo...
Comunque la Sakura e la rili grande hanno già le uova (direi fecondate), quindi tra poco ne avrò molte di più.
FiloRp non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12490 seconds with 14 queries