Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2016, 23:05   #7
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.142
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da arcobaleno Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Buran_ Visualizza il messaggio
anche io sono per aumentare l'uscita...ti consiglio però un bicchiere graduato e impostare con 1lt/h invece che con le gocce


Grazie mille domani imposto a 1lt/h
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
Oltre ad aumentare il gocciolamento io porterei il valore in vasca a livello corretto con un buffer


Grazie, questo lo sto facendo,adesso è a 7
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Tommy_RSM Visualizza il messaggio
Ma 60 di kh in uscita dal reattore non è un'esagerazione? Quanto consuma la vasca? (O il reattore è troppo piccolo?) Con la arm extra course io arrivo a 40 con ph 6.2 e 850 cc di flusso in uscita!! Non è che la sonda del ph metro è starata ed il ph e più basso



Se ho scritto cose incomprensibili è colpa del correttore!!! inviato con Samsung S7 Edge


Purtroppo la sonda non è starata, ne ho due e misurano lo stesso parametro in più le ho confrontate ( le sonde) con il misuratore di ph che uso per la vasca l'oscillazione é di 0,1.

Sono anch'io del parere che il reattore bm c100 sia ormai inadeguato, pensavo di sostituirlo con in lgr 701, che ne dici?

Grazie


Mi sembra di aver letto che hai una vasca da 600 litri, se è piena di Sps io ti consiglio il 1401
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11192 seconds with 14 queries