Ciao
Le lumachine non ce l'hanno fatta.. mi dispiace un sacco, io pensavo di starle nutrendo bene, me ne sono accorta troppo tardi ;/
I batteri non li ho messi perché non li ho trovati di quella marca; ho trovato una boccetta e basta però non l'ho presa non sapendo se andava bene, non ricordo la marca, la prendo e uso quella?
Ho notato che il black moor ha una piccola micosi sulle pinne, in particolare sulla coda. Speravo di poterla curare con un bagno di sale, lo faccio? Un altro ne aveva una molto peggiore ed è bastato a farla andare via.
Entrambi i pesciotti sembrano un po' depressi, vorrei spostarli al più presto, per ora tolgo il riscaldatore da una delle due vasche e faccio scendere lentamente la temperatura, perché così tutte e 3 le vasche la avranno uguale. Una volta spostati entrambi i pesci nella vasca grande riporterò la T° sui 20°, la T° a temperatura ambiente è 16°.
Per il fertilizzante (non ne capisco niente) devo comprare del ferro e del fertilizzante in colonna?
La patina per ora la lascio, se non va via quando inserisco il primo pesce eventualmente la tolgo prima di metterlo.
Grazie dell'aiuto!
|