Discussione: aiutatemi!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2016, 03:11   #1
gerry
Moderatore

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 233 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da orionn Visualizza il messaggio
grazie per le risposte immediate.la vasca è da 300 litri avviata da un mese con 50 kg di rocce vive,due pompe di movimento voyager 10 e voager 9 collegate ad una centralina per farle funzionare in modo alternato piu una puntata dietro le rocce per non fare accumulare schifezze ,schiumatoio Bubble Magus,non ricordo il modello,ricordo solo che andava bene per acquari da 200 a 400 lt e una lampada a led MAXSPECT R420r RAZOR 180W 15000K. ho già iniziato ad inserire i pesci sotto stretto consiglio del negoziante perche mi ha dato la sua acqua e dunque mi diceva che è come se avessi un pezzo del suo acquario gia avviato da tanti anni.

Avevo letto bene....
Probabilmente i valori della Vasa non sono stabili e quindi non adatti ad inserire pesci, soprattutto due acanturidi , difficilmente una vasca di un mese ( o meno) è pronta per accettare pesci
Metti i valori della vasca e il loro andamento e con cosa li misuri
Poi ci va bene i pesci, aggiungi estratto d'aglio, magari cerca olio di maleleuca e dosarlo in vasca
Il criptocarion attacca pesci debilitati e/o stressati,
Tornando alla vasca, quei due acanturidi in 300 litri non ci stanno, lo skimmer se dato per 400 litri sicuramente è piccolo
Metti anche una foto della vasca ( oltre ai valori dei test, fatti da te)

Page generated in 0,09688 seconds with 14 queries