Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2016, 11:17   #14
Davidino80
Guppy
 
Registrato: Oct 2013
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 125
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ivano, ho visto le foto, ma la sump come la tua per me sarebbe troppo a vista, e non sarebbe bella da vedersi.

Riccio, guardavo per il sistema di overflow, ma sinceramente non ho ben capito come funziona! per come è fatto, per il principio dei vasi comunicanti l'acqua non può uscire, quindi viene usato quel tubino che si vede sopra per creare una decompressione? e dove si attacca il tubicino? questo sistema, potrebbe essere usato da solo per la caduta dell'acqua nella sump?
Per la plafo mi sa che comprerò qualcosa di pronto...mi sa che se mi ci metto da solo faccio del troiaio!

Babu, le misure purtroppo non le ho ancora, perché ho letto in tante discussioni che si parte dalla plafo per poi scegliere la vasca. Le uniche cose definite per ora sono il lato stretto al massimo di 45 cm e il litraggio di circa 100lt. Probabilmente dovrò farmela costruire.

Per farvi capire meglio, vi allego una foto dell'acquario che ho ora; in pratica il marino andrà al suo posto, con il lato stretto al muro e gli altri 3 lati liberi. Ovviamente farò costruire il mobile su misura.


Davidino80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,58580 seconds with 14 queries