rieccomi!
Allora, non ci son altri segni di malessere in vasca, il cory è ancora in isolamento, ma la pelle è migliorata moltissimo, presenta ancora una zona bianca, ma siamo prossimi alla completa guarione!!Più del 70% della zona colpita è tornata normale!!! ^___^
Unico neo: gli scalari presenti in vasca, dopo la morte di quello malato, se le danno di santa ragione ed ora uno di loro, quello più "docile", tende a rimaner isolato -___-'
Che pa**e.
Gli hanno "mangiucchiato" un po' le pinne (dorsale e 1laterale) e lesionato un po' il labbro superiore ( inizialmente un po' bianco e sfilacciato, ora solo rosato).
Nonostante questo, riesco sempre a farlo mangiare e non sembra presentar altri malesseri.
Per fortuna i miei sono "scalari wolverine" : si picchiano,si aprono la dorsale (sempre la dorsale!!) "a metà" (verticalmente) e tempo un giorno (per fortuna)si fanno crescere un "pezzo aggiuntivo di pinna" per chiuder il taglio e riunir i lembi....Se continuano così , mi diventeranno scalari a pinne a velo!!
Ad ogni modo
grazie ancora per tutto l'aiuto che mi avete dato, continuerò a tenervi aggiornati, ma tempo 1settimana, dovrei poter liberar il cory e dar un lieto fine a questa storia!
Buona serata a tutti! <3
|