Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2016, 20:08   #5
Stekha78
Plancton
 
Registrato: May 2016
Città: Casaleggio Novara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 35
Messaggi: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzitutto grazie per le risposte :)

Quote:
anche io avevo pensato di fare una vasca del genere, è molto bella, il problema da risolvere è come accumulare tutto il terreno solo da una parte evitando che casca,tu come hai pensato di fare?
Ti rispondo nell'altro post

Quote:
quindi la stessa plafoniera, prima per il dolce e poi per un marino? farai un marino in questa stessa vasca o un'altra?
Nono, mi sono espresso male
In questa vasca farò il dolce, mentre il marino è da vedere....se riuscirò a vendere il mio rio 125 prenderò un cubo da 50 molto probabilmente (perché mi sono stufato di tutta quella plastica nera ) in caso contrario mi adatterò e lo farò nel Rio.

Quote:
sicuramente quella da 120
perfetto

Quote:
non esiste una configurazione precisa, potresti mischiare a tuo piacimento neon più freddi con neon più caldi, senza esagerare coi kelvin
Io adesso monto sul rio neon juwel 3 day e un nature....un mio amico nel suo dolce aveva montato dei Philips 2 da 3000k 1 da 6500k e 1 da 10000k e mi ha detto che si trovava bene sia come marca che come configurazione.
Pensavo quindi, contando di usarne 6, 3 da 3000k 2 da 6500k e 1 da 10000k...potrebbe andare? :)
Stekha78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13241 seconds with 14 queries