Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2016, 04:24   #20
canda
Avannotto

Città: arezzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Be direi che per prima cosa dovresti dirci più i meno qual'è il tuo budget.....di economico riguardo alle plafo onestamente c'è poco ........ poi prima di tutto guardando bene la foto che hai postato consiglierei per prima cosa un cambio totale delle rocce.....sia delle rocce in se sia della disposizione.......guarda la sezione "rocciate" nel forum così ti fai un'idea dopodiché lo schiumatoio immagino tu lo debba inserire all'interno perché non mi sembra che tu abbia in previsione una sump giusto? Ecco esteticamente non è proprio il massimo e vale lo stesso se lo prendi esterno .....molti come me che non hanno la sump hanno optato per nascondere tutto Creando con un divisorio una sezione separata sul retro della vasca .....se poi a te non dispiace averlo a vista il tunze 9004 credo possa andar bene ....tornando alla plafo la AQL Serie Professional Modello HI-Lumen 60 24W c'è in offerta a 69 euro su un famoso sito di vendita on line di articoli di aquariofilia .....se le tieni tutte e due compresa la tua con poca spesa puoi arrivare a una illuminazione che ti consente di inserire dei coralli molli! se poi vuoi qualcosa più performante per una plafo come si deve devi tirare fuori 3/400 euro ....vedi tu insomma
canda non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08636 seconds with 13 queries