|
Quote:
|
Riepilogando brevemente è un 120x50x50 con circa 20/25 cm di terra emersa da un lato e poi gradatamente a scendere con colonna d'acqua di circa 30 cm.
|
anche io avevo pensato di fare una vasca del genere, è molto bella, il problema da risolvere è come accumulare tutto il terreno solo da una parte evitando che casca,tu come hai pensato di fare?
|
Quote:
|
Per non spendere cifre folli dovendo rimanere nel budget per allestire prima il dolce e poi il marino, ho visto le plafo t5 della sunsun 8x39w.
|
quindi la stessa plafoniera, prima per il dolce e poi per un marino? farai un marino in questa stessa vasca o un'altra?
|
Quote:
|
sono indeciso se optare per il modello da 100 cm, con i neon allineati che sono lunghi 85 cm, quindi ai lati avrei 17,5 cm per lato scoperti...oppure il modello da 120 cm che dovrebbe coprire meglio tutta la lunghezza?
|
sicuramente quella da 120
|
Quote:
|
secondo problema i neon...la plafo esce con neon da 10k che ovviamente sono da sostituire almeno in parte. Che configurazione mi consigliate?
|
non esiste una configurazione precisa, potresti mischiare a tuo piacimento neon più freddi con neon più caldi, senza esagerare coi kelvin