Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2016, 18:25   #2
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Riepilogando brevemente è un 120x50x50 con circa 20/25 cm di terra emersa da un lato e poi gradatamente a scendere con colonna d'acqua di circa 30 cm.
anche io avevo pensato di fare una vasca del genere, è molto bella, il problema da risolvere è come accumulare tutto il terreno solo da una parte evitando che casca,tu come hai pensato di fare?

Quote:
Per non spendere cifre folli dovendo rimanere nel budget per allestire prima il dolce e poi il marino, ho visto le plafo t5 della sunsun 8x39w.
quindi la stessa plafoniera, prima per il dolce e poi per un marino? farai un marino in questa stessa vasca o un'altra?

Quote:
sono indeciso se optare per il modello da 100 cm, con i neon allineati che sono lunghi 85 cm, quindi ai lati avrei 17,5 cm per lato scoperti...oppure il modello da 120 cm che dovrebbe coprire meglio tutta la lunghezza?
sicuramente quella da 120
Quote:
secondo problema i neon...la plafo esce con neon da 10k che ovviamente sono da sostituire almeno in parte. Che configurazione mi consigliate?
non esiste una configurazione precisa, potresti mischiare a tuo piacimento neon più freddi con neon più caldi, senza esagerare coi kelvin

Page generated in 0,11138 seconds with 13 queries