Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2016, 10:31   #2
ZioPanzu
Plancton

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lydia Visualizza il messaggio
Non c'e pericolo di "soffocare" un acquario di piante. Al contrario, sono loro che rendono stabili il tuo ecosistema.
Ieri son passato al negozio ma, per una anubias madre di piccole dimensioni, mi han chiesto 35 euro (a fronte dei 20 di media che chiedono on-line). Credo che acquisterò le piante online o farò un giro in un altro negozio.
Ho preso 6 neritine che, in una sola notte, mi han ripulito tutti i vetri e, stamattina, ho anche scoperto che in realtà le neritine erano 9 (3 piccolissime che forse erano attaccate alle più grandi).
Ieri ho esaminato meglio Guppy, Molly e Platy. I Guppy continuano a piacermi (anche se quelli presente in negozio erano poco colorati), i Platy ed i Molly mi piacciono fino ad un certo punto.
Mi piacerebbe popolare l'acquario di pesciolini mediamente appariscenti e colorati o, ad ogni modo, "rilassanti" (come gli Oranda, per intenderci...potrei stare ore a guardarli nuotare).
Dato che a cambiare idea si fa sempre in tempo, avete consigli sulle specie?
Ancora grazie per la pazienza e le risposte sempre chiare e precise.
P.S.il link sul ciclo dell'azoto l'ho letto ed approfondito con link esterni. Ora faccio un giro nel "mostra e descrivi il tuo acquario"! ;)
ZioPanzu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10160 seconds with 13 queries