|
Originariamente inviata da Lydia
|
Non c'e pericolo di "soffocare" un acquario di piante. Al contrario, sono loro che rendono stabili il tuo ecosistema.
|
Ieri son passato al negozio ma, per una anubias madre di piccole dimensioni, mi han chiesto 35 euro (a fronte dei 20 di media che chiedono on-line). Credo che acquisterò le piante online o farò un giro in un altro negozio.
Ho preso 6 neritine che, in una sola notte, mi han ripulito tutti i vetri e, stamattina, ho anche scoperto che in realtà le neritine erano 9 (3 piccolissime che forse erano attaccate alle più grandi).
Ieri ho esaminato meglio Guppy, Molly e Platy. I Guppy continuano a piacermi (anche se quelli presente in negozio erano poco colorati), i Platy ed i Molly mi piacciono fino ad un certo punto.
Mi piacerebbe popolare l'acquario di pesciolini mediamente appariscenti e colorati o, ad ogni modo, "rilassanti" (come gli Oranda, per intenderci...potrei stare ore a guardarli nuotare).
Dato che a cambiare idea si fa sempre in tempo, avete consigli sulle specie?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Ancora grazie per la pazienza e le risposte sempre chiare e precise.
P.S.il link sul ciclo dell'azoto l'ho letto ed approfondito con link esterni. Ora faccio un giro nel "mostra e descrivi il tuo acquario"! ;)