Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2016, 16:57   #3
Labeo88
Ciclide

L'avatar di Labeo88

Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
indipendentemente dai valori, io ci farei un bel malawi con sump... i valori si possono aggiustare un po'

scarterei filtro esterno, troppo costoso, anche perchè con quella vasca ce ne vorrebbero due

in effetti sono indeciso...sump non ne ho mai avute ma penso che con un acquario da 800 litri me ne serva una da almeno 70-80 dico bene? tra vetro, pompa di risalita ecc. non rischio di arrivare al prezzo di un buon filtro esterno? (ho visto gli EHEIM più grandi sui 200-300 euri...)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Lydia Visualizza il messaggio
Che belle premesse per il tuo progetto!
Hai pensato di fare il sopporto in muratura? Io ci ho costruito la mia vecchia cucina ed è stato davvero semplice.
Hai pensato se ci sarà una parte emersa di piante o arredi, oppure delle piante emmerse che cresceranno intorno alla vasca?

Grazie
Si ci ho pensato, ma ho paura che poi diventi eccessivamente pesante. Posso chiederti come hai fatto per la tua cucina? hai qualche foto giusto per avere un idea?
Piante emerse nel caso decida di restare sul biotopo africano ne dubito, in altri casi non lo escludo

Ultima modifica di Labeo88; 02-11-2016 alle ore 16:59. Motivo: Unione post automatica
Labeo88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18335 seconds with 13 queries