Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2016, 12:39   #457
Trudi
Discus
 
L'avatar di Trudi
 
Registrato: Nov 2011
Città: bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 3.942
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 90 Post(s)
Feedback 38/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Peppe8 Visualizza il messaggio
Tene, ho letto in giro che sono meno luminosi dei normali neon t5..puoi confermare o è una boiata?
Mah dipende ,in conformazione pari blu e bianchi forse di qualcosa si ,però anche la vasca è un pelo più blu rispetto ad una conformazione tipica a neon,sono partito con 4 e 4 ma volendo comunque arrivare a 10 non aggiungerò più blu e credo che la luminosità diventerà pari a quella precedente con 10 t5 ma con metà consumo.
Considera poi che una vasca illuminata a led sembra sempre meno luminosa rispetto ai t5 anche se poi prove tecniche dicono di no ,probabilmente succede anche con questi,bisognerebbe misurare i par con i neon e poi con gli e5

Originariamente inviata da Trudi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Proverei con 4 se hai paura di rischiare,io sono un intrepido

Posted With Tapatalk


4 blu o 2 bianchi e 2 blu?
Dipende da te io al momento farei 2 e 2 anche perché puoi provare varie conformazioni e scegliere meglio per il futuro ,so che a te piacciono le vasche sul blu e magari una conformazione 50 e 50 può essere ideale.



Posted With Tapatalk


Posted With Tapatalk
Forse una luminosità minore potrebbe dipendere dal fatto che la luce è molto più direzionata verso il basso, mentre i t5 emettono luce in tutte le direzioni, quindi anche verso di noi se guardiamo la vasca frontalmente quindi può apparirci più luminosa che luce...
Trudi non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Peppe8 Piace questo post
 
Page generated in 0,12576 seconds with 15 queries