|
Originariamente inviata da paul sabucchi
|
|
Secondo me ogni tanto bisogna ricordarsi di non prendersi troppo sul serio. Visto che da 2 mesi asciugo l'acqua che straborda per i terremoti, questo mi ricorda (oltre che il fatto che ci sono molti in condizioni disperate) che non bisogna perdere occasione per gioire perché gli eventi tristi sono sempre in agguato.
|
io penso che il terremoto qui non c'entri nulla. e lo dico con grande rispetto. queste luci possono infastidire i pesci e sono oggettivamente di cattivo gusto.
l'acquario è una cosa seria e non è un albero di Natale, già facciamo fatica a far passare il concetto che inserire teschi di plastica e forzieri non ha nulla a che vedere con una visione naturalistica e scientifica dell'acquario, ci mancano solo le luci di Natale oppure quelle da discoteca....sarebbe persino diseducativo per i bambini, i quali devono imparare a trattare i pesci come esseri viventi da rispettare e non come giocattoli. magari per te sono bellissime, sei libero di metterle se ti piacciono(de gustibus...), ma quello che mi interessa è non far passare il messaggio che l'acquario sia una specie di presepe da abbellire con lucine natalizie e soprattutto inserire in acqua una cinesata da 3 euro è anche rischioso.