Discussione: schemi su pesci marini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2016, 18:35   #20
valegaga
Discus
 
L'avatar di valegaga
 
Registrato: Jun 2014
Città: pozzuolo martesana
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 23
Messaggi: 2.821
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 43 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti
sta mattina ho finito gli ultimi schemi
faccio delle precisazioni sugli schemi fatti
di alcune famiglie ho omesso molti generi poichè non vengono importati, infatti alcuni generi sono composti anche da specie non tropicali,e di conseguenza o non li conosco o era inutile metterli
comunque quando i generi scritti non sono tutti sotto generi ho scritto anche "più importati in acquariofilia" in modo che se un lettore voglia conoscere tutti i generi non si basi solo su quelli scritti da me. inoltre come potete vedere lo schema sulla famiglia gobidi è strutturato in modo molto diverso, sia perchè i generi sono tantissimi, sia perchè tra tanti generi ci sono molte somiglianze .
mi scuso inoltre poichè ho dovuto dividere a metà alcuni schemi, poichè il forum non mi permette di caricare fail che pesano più di 1,,43 mb.
ultima cosa; non ho fatto lo schema su alcune famiglie poichè non le conosco molto bene e rischierei di dire parecchie stupidate. queste famiglie sono: teraodontidae, pesci lima la famiglia dei cavallucci marini e pesci ago.
non mi sembra di averne dimenticate altre, ma se ve ne vengono in mente dite pure che vedo se sono in grado di farla.
File allegati
Tipo di file: pdf gobiidae.cmap.pdf‎ (772,5 KB, 6 visite)
Tipo di file: pdf balistidae.cmap.pdf‎ (682,5 KB, 3 visite)
Tipo di file: pdf LABRIDAE 2.pdf‎ (674,3 KB, 3 visite)
Tipo di file: pdf labridae.cmap.pdf‎ (748,8 KB, 5 visite)
Tipo di file: pdf pseudocromidi.cmap.pdf‎ (621,9 KB, 3 visite)
Tipo di file: pdf siganidae.cmap.pdf‎ (257,5 KB, 5 visite)
valegaga non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11030 seconds with 15 queries