|
Originariamente inviata da Lydia
|
Slega la fascetta e piantale, ogni stelo singolarmente, o al massimo a gruppi di 3. Così avranno più luce e spazio per crescere adeguatamente.
|
Sarà fatto!
|
|
Come hai regolato l'illuminazione?
|
...hemm...accendo la luce diurna il giorno (se a casa non c'è nessuno e le tapparelle sono abbassate) ed accendo la luce notturna dalle 20 in poi. (il mio acquario è un Tetra Aquart Led 60)
|
|
Puoi anche portare il livello dell'acqua sopra la cornice, è più carino e guadagni qualche litro 
Anche l'anfora,a meno che non ospiterai pesci che la utilizzano come tana, ti occupa spazio prezioso in un acquario già piccolino.
|
Quale cornice? Quali pesci utilizzerebbero l'anfora come tana, di quelli che mi hai suggerito (guppy, platy, endler, molly)?
|
|
Come popolazione potresti mettere guppy, platy, endler, molly...o un mix.Non esagerare però, perchè si riproducono In alternativa un tris di Betta (1maschio+ 2 femmine). Potresti aggiungere qualche Planorbarius dai colori sgarganti o qualche altro gasteropode, se ti piaciono.
|
Pensavo di mettere 2-3 specie (guppy e platy mi piacerebbero...soprattutto se tanto colorati). Ora che mi ci fai pensare, anche Planorbarius o qualche gamberetto mi piacerebbe. Consigli? Consigli anche sulle piante?
Grazie per il prezioso supporto!