Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2016, 10:31   #10
ZioPanzu
Plancton

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lydia Visualizza il messaggio
Slega la fascetta e piantale, ogni stelo singolarmente, o al massimo a gruppi di 3. Così avranno più luce e spazio per crescere adeguatamente.
Sarà fatto!

Come hai regolato l'illuminazione?
...hemm...accendo la luce diurna il giorno (se a casa non c'è nessuno e le tapparelle sono abbassate) ed accendo la luce notturna dalle 20 in poi. (il mio acquario è un Tetra Aquart Led 60)

Puoi anche portare il livello dell'acqua sopra la cornice, è più carino e guadagni qualche litro
Anche l'anfora,a meno che non ospiterai pesci che la utilizzano come tana, ti occupa spazio prezioso in un acquario già piccolino.
Quale cornice? Quali pesci utilizzerebbero l'anfora come tana, di quelli che mi hai suggerito (guppy, platy, endler, molly)?

Come popolazione potresti mettere guppy, platy, endler, molly...o un mix.Non esagerare però, perchè si riproducono In alternativa un tris di Betta (1maschio+ 2 femmine). Potresti aggiungere qualche Planorbarius dai colori sgarganti o qualche altro gasteropode, se ti piaciono.
Pensavo di mettere 2-3 specie (guppy e platy mi piacerebbero...soprattutto se tanto colorati). Ora che mi ci fai pensare, anche Planorbarius o qualche gamberetto mi piacerebbe. Consigli? Consigli anche sulle piante?

Grazie per il prezioso supporto!
ZioPanzu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10342 seconds with 13 queries