Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2016, 15:25   #6
Lydia
Pesce rosso
 
L'avatar di Lydia
 
Registrato: Dec 2005
Cittā: Lazio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 41
Messaggi: 915
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Il fatto che il tuo ph sia alto non deve essere per forza un problema, basta mettere i pesci giusti. In veritā ce ne sono molti che stanno bene a ph elevato. Un altro fattore importante da valutare č la grandezza dell'acquario. Non mettere pesci senza sapere quali sono le loro esigenze e quanto crescono e vedrai che viene fuori un acquario ottimo
Se il colore dei test č tra 7,5 e 8 il tuo Ph di consequenza č probabilmente tra 7,5 e 8. Impossibile stabilirlo dalle foto, i colori sono troppo sfalsati.

Quando hai messo le piante hai tolto la lana che avvolge le loro radici? le vedo piantate troppo compatte. Potrebbero essere heteranthera zosterifolia e bacopa caroliniana

Considera anche, come i pesci, anche le piante hanno le loro esigenze e preferenze. Se metti piante poco adatte ai valori della tua acqua, al grado di illuminazione e al fondo purtroppo ci saranno grosse possibilitā che non cresceranno bene e moriranno con il tempo.

Inizialmente ti sconsiglio di pasticciare con i valori dell'acqua, cerca invece di trovare gli abitanti giusti per le condizioni che puoi offrire.
In caso contrario: quali pesci e piante vorresti mettere che necessitanp di un intervento sui valori?
Lydia non č in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace nib79 Piace questo post
 
Page generated in 0,13030 seconds with 14 queries