Discussione: Aiuto generico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2016, 14:40   #55
IlariaCarassio
Pesce rosso

L'avatar di IlariaCarassio

Città: Aosta
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sìsì per carità i neon puoi tenerli coi giusti valori anche con gli sterbai, il mio consiglio è solo di prendere animali che effettivamente vuoi prendere, cioè va bene salvarli e tutto ma il mio (sottolineo che è solo un consiglio che mi è venuto in mente leggendo) consiglio è di essere assolutamente sicuro di volerli, perché andresti probabilmente a spenderci dei soldi per tenere qualcosa che "non ti piace" come l'ancistrus. Te lo dico perché io sono simile a te, però mi rendo conto che dal mio punto di vista se tenessi pesci che non voglio non sarei così contenta neanche a sbattermi per loro (lo so che sembra cinico, ovviamente lo farei, però volevo solo dire di non prendere alla leggera il fatto di popolare un acquario con pesci che effettivamente non erano "programmati" da te, che sei il proprietario dell'acquario).
Bho forse il mio discorso appare senza senso o inutile però io me la sento di darti questo consiglio e di dirti di esserne sicuro prima di dire sì, semplicemente perché ci sono altri modi di trovare una casa a un pesce ovviamente non ho insinuato in alcun modo che tu non te ne saresti preso cura adeguatamente, sono sicura che lo faresti con ogni pesce, ma almeno consapevolmente (lo dico per il cambiamento, cioè se metti i neon devi dire addio ai poecilidi)
*fine commento indesiderato e impiccione*
Per dare l'ancistrus a qualcuno puoi aprire un topic anche qui sul forum
Commento personale: cambiare acquario senza liberarsi dei pesci che c'erano prima in modo adeguato mi sembra una cosa un po' egoista, ma va beh..
IlariaCarassio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10006 seconds with 13 queries