Discussione: Ricordi del Pets 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2016, 20:51   #83
manuel83
Plancton
 
L'avatar di manuel83
 
Registrato: Dec 2012
Città: villaverla
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 41
Messaggi: 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Trudi Visualizza il messaggio
se vendono selvatiche australiane a meno di 30 euro allora vengo anch'io perchè io non ne ho mai trovate...
Comunque credo che bisogno andare a una fiera come questa anche con lo spirito giusto, cioè per conoscere amici nuovi e per dare un volta a persone che magari abbiamo conosciuto solo qui sul forum, per divertirsi e per scoprire qualche novità ( ad esempio finalmente era possibile vedere di persona gli E5 ) e magari fare qualche affare con qualche bel corallo se capita ma se non si ha il giusto spirito si vede solo nero...alcuni coralli che ho preso io ( con molta calma al mattino alle ore 11/12 ) me li hanno invidiati diversi amici che erano li dall'apertura ma che non li avevano visti e si lamentavano perché avevano trovato poco e niente, eppure li aveva anche loro sotto il naso


Si sì, sicuramente sei più esperto di me, ci mancherebbe! Io ne ho di cose da imparare ancora! Probabilmente, come dici tu, sono partito io con lo spirito sbagliato, pensando di trovare una cosa ma trovando tutt' altra! Quest'anno non ho potuto fermarmi più di tanto, spero di riuscire a fermarmi di più la prossima volta, e magari conoscervi di persona, di consigli qui ne ho sempre ricevuti tanti!


Posted With Tapatalk
manuel83 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Trudi Piace questo post
 
Page generated in 0,14134 seconds with 15 queries