Discussione: Ricordi del Pets 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2016, 18:20   #69
IVANO
Moderatore
 
L'avatar di IVANO
 
Registrato: Feb 2006
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 32.053
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
C'è chi ha comprato talee di sps dalla nostra vasca a 10€ ma non ho sentito dire nessuno che le talee partivano da 10€...
Noi avevamo talee da 10/15/20/25/30 e qualche rarità a 40€ , come dice giustamente Trudi se uno usa gli occhi per vedere quello che c'è nelle vasche di bei pezzi anche a cifre basse se ne trovavano... anche frag o piccole talee di selvatiche australiane (non da noi) a 25/30 € che danno la possibilità a tutti di avere questi animali in vasca (e farli crescere se si è capaci) senza spendere 300€ di un pezzo grande.

Solo 2/3 anni erano in pochissimi a potersi permettere di questi animali sia per scarsissima disponibilità degli animali sia per questioni economiche.
Oltre che ringraziare tutte le persone che sono passate ai nostri tavoli e scusarmi con chi non ho riconosciuto al primo colpo (siete veramente in molti) volevo sottolineare che sabato mattina io ho trovato e acquistato achantastree bellissime a 25-30€ e ho visto che alcuni stand avevano animali molto belli a partire da quella cifra. Poi c'erano anche un paio di vasche con pezzi dai 200€ in sù ma sicuramente è stata l'edizione con i prezzi più bassi in generale rapportati al tipo di animale. @gerry ha presso delle Euphylie stupende con meno di 40€, ricordo certi pezzi gli anni scorsi a non meno del doppio.
__________________
Il mio reef...
IVANO non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12934 seconds with 13 queries