Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2016, 16:00   #1
gianchy
Guppy

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Attivazione Impianto Osmosi

Salve ragazzi, ho acquistato un impianto a tre stadi con post-filtro resine da 75 GPD a bicchieri con riduttore di flusso e valvola di lavaggio incorporata, e TDS, dovendolo attivare ho letto nei vari post e anche nelle istruzioni che occorre gettare i primi 30-40 litri di acqua per la "pulizia" del prodotto dalla sostanza di protezione...la domanda è:

- faccio girare il sistema senza inserire la membrana oppure posso inserirla e fare girare il sistema già cosi ?

- il rubinetto del riduttore di flusso devo tenerlo aperto (scarto totale) per i primi 30-40 litri e poi lo chiudo tutto? un pò? metà ?

- una volta lavata la membrana (che devo lasciare bagnata fino alla prossima depurazione) il sistema a regime va usato con il rubinetto del riduttore di lavaggio chiuso ???

- quando finisco la produzione di acqua osmotizzata, chiudo il rubinetto dell'acqua in ingresso e anche quello del riduttore di flusso per non fare svuotare il sistema oppure inserisco un rubinetto supplementare sull'uscita di acqua osmotizzata in modo da tenere "chiuso" il sistema???

- cosa dimentico ???

Grazie

Attendo voi per premere "ON" sul mio nuovo impianto
gianchy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11443 seconds with 15 queries