Discussione: Ricordi del Pets 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2016, 15:20   #63
manuel83
Plancton
 
L'avatar di manuel83
 
Registrato: Dec 2012
Città: villaverla
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 41
Messaggi: 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Trudi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da manuel83 Visualizza il messaggio
Ciao, sono stato per la prima volta a Piacenza sabato, quindi non sapevo come funzionava...
Premetto che non sono assolutamente un esperto di coralli e non saprei la differenza tra un' acropora rara e una rarissima, sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso, sono arrivato più o meno alle 10, e tempo di fare un giro per gli stand, alle 11.30 le talee da " comune mortale" secondo me erano andate... pensavo anche io ci fossero prezzi un po' più accessibili... ( parlo dei negozianti)
Un po' di più me lo aspettavo, ma ripeto, non sono esperto di coralli, era la prima volta che venivo ( la prossima volta arrivo prima) e parlo da comune appassionato.
È anche vero che avendo a 30 km da casa l' Agrizoo di Valdagno (di solito vado lì da Mauro) probabilmente sono abituato bene. Per il resto, bello il vostro stand e le talee, si respirava una bella atmosfera, di amicizia. Non ho chiesto prezzi da voi perché cercavo altro, anche se so che le talee di Wurdy ( già prese ) sono super.
Bravi!



Posted With Tapatalk


I prezzi dei coralli partivano dai 30 euro, alcuni coralli che ho postato qui li ho pagati 30/35 euro...poi se conosci dove le regalano fammelo sapere che ci vado subito [emoji4]


Posted With Tapatalk


Nessuno ha detto che voleva coralli in regalo, ho solo detto la mia opinione. Era la prima volta che venivo a Piacenza, mi aspettavo di più, tutto qua. E comunque, dove vado di solito, a Valdagno, di sicuro non li regalano, ma sicuramente li pago meno.



Posted With Tapatalk
manuel83 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12501 seconds with 14 queries