Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2016, 09:02   #1
Gio17
Avannotto
 
L'avatar di Gio17
 
Registrato: Aug 2016
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
1000 litri laghetto sopraelevato consigli per allestimento

Salve a tutti, è da un po' di tempo che desidero allestire un mini laghetto da 1000 litri sotto una tettoia al coperto per evitare massacri di pesci da parte di gatti, cornacchie, problemi di alghe e in particolar modo il mio vicino di casa che sicuramente se il laghetto fosse stato all'aperto ci andava a buttare gli avanzi.....Comunque per contenere l'acqua ho già ordinato un mastello da 1000 litri largo internamente 134cm e alto 95cm spesso 1.5 di colore nero. Il sole sotto la tettoia c'è per massimo per 4 ore scarse esagerando. Per i pesci invece li inserisco a marzo se fa caldo oppure a maggio... Avevo pensato anche per l'estetica di rivestire il mastello di pietre e per ossigenare l'acqua di fare una sorta di cascatella. Mi potreste consigliare su come come costruire la cascata? Che filtro uso ? In negozio c'è un'offerta di un filtro da 5000 litri l'ora con carbone attivo, cannolicchi e spugna a 150 euro + pompa a parte 50 euro, mentre su Amazon uno da 129 euro completo di tutto +raggi uvc per laghetti da 1200 litri. Quali mi consigliate? Dopo vi manderò alcune foto del luogo che ho scelto per il laghetto. Grazie mille in anticipo!
Gio17 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie valegaga Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,11795 seconds with 16 queries