Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2016, 11:42   #26
Andrea_8
Guppy
 
Registrato: Nov 2012
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 119
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi, la situazione purtroppo non sembra migliorare ma neanche peggiorare. I puntini sui pesci sono sempre presenti, la temperatura è sempre tra i 28/29 gradi e sotto non scende mai. Tengo durante la giornata l'areatore accesso e le luci dell'acquario non vengono mai accese (le gallegianti e microsorum ormai non ci sono più).Come detto in precedenza ho ordinato i test che sono arrivati, i nitriti fortunatamente sono a 0, l'unica variazione dei valori è stato il ph che è salito a 7e qualcosina e penso sia dovuto all'areatore (il valore iniziale era 6,7 fatto misurare in negozio). Le lumache, helena e neritine, così come le Japonica sono ancora tutte presenti fortunatamente. Ora vi chiedo, se anche dopo l'ultima aggiunta del medicinale, che sto dando a dosi aumentate, non dovessi avere miglioramenti, cosa dovrei fare? io avevo pensato di spostare tutti i pesci, compresi quelli non infetti, in un secchio assieme al filtro e ripetere la cura lì. Allo stesso tempo vorrei rifare completamente la vasca eliminando il vecchio fondo, pulendola, riallestirla e lasciarla girare vuota per + di una settimana con temperatura fissa a 30 gradi. Può andare?
Grazie
Andrea
Andrea_8 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14602 seconds with 14 queries