Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2016, 00:52   #15
Ivanz
Plancton
 
Registrato: Oct 2016
Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Lydia, ho ordinato il kit test della sera, oh kh gh o2, non c'era o3 e quindi l ho preso a parte, il tutto a 48€ comprese spese spedizione. Mi sono documentato e dicono che sia un buon compromesso tra affidabilità e prezzo, poi vai a sapere. Ma io credevo che questi test si usassero una volta sola, mi sembrava strano costassero così tanto. Credo che mi arriverà domani. Il neon poi non era rotto, ma neanche era il fusibile dello starter, si era solo staccato il filo della prolunga, ne ho approfittato per ispezionare bene le parti meno accessibili del l'acquario. Creo che metterò un neon blu, in affiancamento a quello bianco, mi dicono che la luce non è così vincolante per un Malawi, e creo che opterò per avvicinarmi a questa tipologia di acquario. Pare che il filtro sia una sump artigianale con percolato, mi pare si dica così. È buona per il passaggio da ammonio a nitriti, si usa con pesci che sporcano molto. Per ora resta così. si può comunque migliorare, ma seguirò il tuo consiglio e mi concentrerò più sui cambi di acqua. Con i test sotto mano sarà molto interessante osservare le variazioni. Oggi ho tolto le piante finte, il parrot più grande si è incazzato per i movimenti e mi ha attaccato il braccio quando mi sono avvicinato troppo alla sua tana. Stando a contatto con questi pesci mi rendo conto di quanto affascinanti siano, e li ho avuti sott occhio per anni. Peccato siano ibridi, avrei preferito una razza specifica. Quello solo ancora non si sa che sia, non mi hanno risposto, forse è anche vecchio o un incrocio tra specie simili quindi poco identificabile. Si vede che non ho nessuno con cui parlare di acquari eh! Come sempre grazie per l'attenzione e per i consigli. Se ti va continuerò ad aggiornarti e a chiederti consigli, se ti sei rotta tranquilla, capisco :)
Ivanz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13864 seconds with 14 queries