Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2016, 04:32   #4
Alereefpro
Guppy

Città: Modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come metodo utilizzerò quello classico, rocce e schiumatoio.. dispongo anche di un piccolo filtro un eden 501 che attaccherò a bordo vasca per caricarlo con Carboni o zeolite se dovesse servire, per quanto riguarda i batteri ho trovato un ragazzo qui sul forum che mi ha venduto quasi tutta la linea Ocean Life, magari non la utilizzerò al 100% però meglio averla, si difatti ora sto leggendo già da un paio di giorni qui sul forum parecchie discussioni che possono fare il mio caso... per le rocce ho aperto un topic perché dovrei acquistarle ma non dalle mie parti perché le vendono a 22 euro al kg, adesso vedo se fare un salto al Petfestival questo fine settimana così le compro di persona....spero di trovarle a meno onestamente! O comprarle su qualche negozio online però i siti dove prenderle sono tanti ma io non so da quale andare...ero tentato per reeflab. Parlando di gestione non ho ben chiara la preparazione dell'acqua salata, mi sembra di aver capito che in vasca dovrò prepararmi l'acqua una volta raggiunta la temperatura aggiungendo il sale e movimentandola con le pompe, mentre per quella dei cambi ho letto che va utilizzata la stessa procedura con l'aggiunta di un aeratore... non mi torna...

Posted With Tapatalk
Alereefpro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10617 seconds with 13 queries