Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2016, 18:18   #13
Ivanz
Plancton
 
Registrato: Oct 2016
Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 33
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Lydia, a breve termine non farò cambiamenti (tranne le piante finte), più che altro volevo capire se le operazioni che ho fatto e che farò (cambi acqua settimanali), sono buone o no, non dico giuste, perché ho capito che senza i valori in mano è tutto approssimativo. Vorrei capire se la strada è quella giusta. Grazie ai tuoi consigli ho capito meglio anche il forum, credo che "spezzetterò" tutta la situazione in più topic, sperando che qualcuno si interessi. Sul filtro; quelle che chiami sfere, hanno la forma di una rotella, e l'acqua da sopra ci cade a pioggia, le "rotelle" non toccano il fondo, ma si appoggiano su un vetro messo in diagonale, sotto è vuoto e si accumula la roba marrone, da lì l'acqua attraversa due comparti seguendo un percorso a esse che finisce nella parte più larga dove stanno le resistenze e la pompa, i due comparti sono riempiti con 4 spugnoni Verdi. Detto ciò, è corretto tenere il livello del' acqua appena sotto la fine delle paratie di modo che l'acqua passi tutta o quasi attraverso le spugne? Se il livello scende e un pezzetto di spugna esce fuori è un problema? Potrei aggiungere della lana alla fine del circuito (magari accorciando solo l'ultima spugna) per avere un ulteriore filtraggio? Sono pesante, lo so.
Ivanz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15376 seconds with 14 queries