Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2016, 23:59   #10
Lydia
Pesce rosso
 
L'avatar di Lydia
 
Registrato: Dec 2005
Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 41
Messaggi: 915
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Che bella vasca che hai tra le mani!
I pesci hanno un ottimo aspetto e si vede che hai pulito.
La sump nel tuo caso è semplicemente un filtro biologico, anche se credo che la maggior parte del filtraggio biologico lo abbia svolto il fondo altissimo che sarà senz'altro ricco di batteri. Se c'e ancora spazio potresti integrare il materiale filtrante con dei cannolicchi per potenziare.
Per quanto riguarda il neon potrebbe essere bruciato solo lo starter, una spesa da 2 euro. Hai controllato?
Guardando le foto posso già indovinare i valori della tua acqua, probabilmente tutto l'arredamento è calcareo.
Se vuoi fare sul serio è comunque bene avere sempre sotto mano il kit di test base, rigorosamente a reagente, come ti hanno detto. No2 e No3 per tenere sotto controllo l'inquinamento e monitorare come sta il filtro e ph, kh e gh per i valori base.
Puoi comprare tutto anche online, di solito si risparmia. Visto che ci sei potresti mettere in carrello un secondo riscaldatore. Facendolo lavorare insieme a quello che hai anche nelle notti di inverno l'acquario sarà a posto e non succederà un disastro se uno dei due si dovesse rompere....visto i precedenti

Ok, lo devo dire: le piante di plastica fanno schifo!

Prima di scrivere romanzi in congetture su quello che si potrebbe fare perchè non sveli quale sarebbe il tuo progetto? Così si potrà discutere più concretamente sul da farsi.

Per identificare il ciclide puoi chiedere nella sezione apposita.
Lydia non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16623 seconds with 14 queries