Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2016, 21:07   #1
Alereefpro
Guppy
 
Registrato: Oct 2016
Città: Modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 32
Messaggi: 117
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Question nuovo marino da 50 litri

Buonasera ragazzi, sono nuovissimo nel campo del marino, provengo da 4 anni di dolce per l'esattezza plantacquari, iwagumi. Ho acquistato una vasca da 51 litri circa, ecco le dimensioni.. 36x36x42h, dispongo di plafoniera E-shine 35 watt, schiumatoio Tunze 9001, Osmoregolatore Hydor, Vasca per rabbocco da 20 litri, Controller pompe hydor, Pompe movimento da 900 e 1600 lt/h hydor coralia, Centralina per controllo temperatura che aziona riscaldatore Jager 125 watt o le ventole che posizionerò a bordo vasca, da un ragazzo qui su forum ho voluto comprare la linea Ocean life con batteri compresi e per finire i sali Red sea coral reef pro, Test a reagente Salifert per la triade fatta questa breve descrizione vorrei qualche indicazione su come partire, ho letto come preparare l'acqua, vorrei sapere quanto dura all'incirca il periodo di maturazione, se posso inserire i batteri, come comportarmi con l'illuminazione se effettuare il periodo di buio oppure dare luce sin da subito ovvero durata fotoperiodo, se utilizzare la zeolite o no durante la maturazione.. e vorrei capire bene l'uso del carbone attivo nel marino, quando utilizzarlo e la sua utilità, e ben accetta qualsiasi tipo di dritta e se ho dimenticato qualcosa chiedete pure, grazie mille!! ps scusate per la miriade di domande ma la curiosità e davvero tanta
Alereefpro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11524 seconds with 15 queries