Discussione: Aiuto quantità pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2016, 15:00   #18
parrodio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2016
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 73
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alessandro1997 Visualizza il messaggio
Senza il rischierebbero, non puoi creare un ambiente idoneo senza renderlo inadatto per un'altra specie, bisogna capire cosa vuoi fare, prima si scelgono i pesci e poi in base alle loro esigenze si costruisce tutto intorno a loro, dato che hai già i Guppy in vasca ti consiglio di costruire l'habitat intorno a loro, non abbassare ulteriormente il Ph, al momento va bene sia per l'Ancistrus che per i Guppy ma se continui ad abbassarlo diverrà inadatto.
Una possibile convivenza con i Guppy sono tutti quei pesci del genere Poecilidi come ad esempio i Platy o i Black molly ma ti consiglio di non inserire altri pesci dopo le 6 femmine di Guppy perché i Guppy si riproducono tantissimo e l'Ancistrus sporca tantissimo.
Quindi su caridine e Pangio non mi dai speranza?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Alessandro1997 Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda i Pangio stesso discorso dei Neon quindi no, per quanto riguarda le Caridine puoi inerirle ma secondo me come gli Avannotti dei Guppy non dureranno molto con un predatore come l'Ancistrus in vasca.
Scusa se ti interrompo io ho letto che l'ancistrus è erbivoro

Ultima modifica di parrodio; 18-10-2016 alle ore 15:01. Motivo: Unione post automatica
parrodio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10751 seconds with 14 queries