Ma infatti
TENE credo che questo sia l&

17;atteggiamento corretto&

30;. Sicuramente ci si avvicina al marino senza nessuna pretesa di riuscire nella riproduzione di coralli sps o chissà quali particolari pesci, nell&

17;arco di pochi mesi&

30; Magari ci si avvicina in punta di piedi e con tutta la passione che caratterizza tutti noi acquariofili.
Inoltre mi piace sempre premettere che sono un neofita del marino e che &

20; so di non sapere&

21;!
Alla luce di ciò cerco di leggere, imparare, rubare informazioni oltre che ad amici e negozianti, qui sul forum&

30; Chiedo consigli e mi aspetto un clima collaborativo, costruttivo e non il contrario.
Dopo questa breve (ma neanche troppo) premessa io resto in attesa di consigli riguardo l'illuminazione e schiumatoio da inserire....
|
Quote:
|
Mi intrometto da principiante, per dire la mia.....
|
Caro
Giova73, nessuna intromissione!
Anzi, grazie!!!
Ogni informazione da parte di persone più esperte è per me fonte di arricchimento!!!
Caro
Gerry,
su
|
Quote:
|
& 30;una rocciata che farà schifo& 30;
|
mi consenti di grattarmi?!?!

Magari diciamo che faremo il meglio che riusciamo a fare&

30;
|
Quote:
|
o penserei oltre ai molli anche a coralli lps , perché
|
Aggiudicato!!!!
Riguardo l&

17;illuminazione io parlavo della possibilità di inserire 2 NemoLight LED Marine Water perché, sempre qui sul forum è stata consigliata ad un utente con un 30 L.
Sinceramente io, visti anche i costi, se fosse una buona soluzione la potrei attuare&

30; magari anche mettendone 3 e non 2.... ma se così non è, quale altra soluzione potrei attuare? Sempre considerando la vasca e gli obietti fissati?