Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2016, 19:27   #3
GreenPeace
Discus

L'avatar di GreenPeace

Città: rubiera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GreenPeace

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
con due lampade, sicuramente hai una discreta luce, diciamo media, ma sicuramente non abbastanza per fare un plantacquario "spinto". il fatto che tu abbia CO2 è un punto a tuo favore, perchè quella aiuta più di qualunque altra cosa... ma la cosa fondamentale resta il fondo....se intendi fare un vero plantacquario, evitando le solite epifite da principiante, allora è fondamentale partire con un buon fondo per piante....il fondo è fondamentale

possiamo dire che un buon fondo ricco e fertile e tanta CO2 sono le premesse per avere piante belle... ma poi c'e anche altro ovviamente
Stavo appunto guardando sui negozi on-line il materiale necessario per avviarlo.
I neon montati nella plafoniera sono vecchi e devo cambiarli, ho girato un po' di negozi per trovare almeno gli 840 ma niente da fare, due ore di macchina a vuoto, mi sarei pagato la spedizione.
Per ghiaia e terriccio sono davvero confuso, sia sul quantitativo che sulla marca.
Prima usavo il terriccio della JBL con il classico ghiaino marrone chiaro, ma adesso se ne trovano tanti e per chi non è aggiornato diventa difficile fare una giusta scelta.
Se mi dai una dritta, magari linkandomi il fondo direttamente dal sito (io di solito compro su aquariumline) mi fai un grosso favore.
Certo senza spendere una follia ..
GreenPeace non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22498 seconds with 13 queries