Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2016, 15:35   #6
Sakmo
Guppy

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Una domanda, cosa pensi di mantenere in vasca?
Gerry, cosa vuoi dire?!
Cosa intendo mettere in vasca?!
In pensavo di inserire pochissimi pesci al massimo qualche paguro e gambero, coralli molli...
Anzi, consigli???

Riguardo le dimensioni ed il posizionamento il fatto è che quello è davvero l'unico possibile!
Il discorso è quindi, o così o niente!
Sicuramente avendo possibilità di una localizzazione diversa, avrei scelto altri luoghi. Magari anche un bel cubetto 60 x 60!
Ma purtroppo nella mia condizione questa è l'unico posto dove lo posso istallare. E questa vasca è davvero l'unica che posso far entrare in casa.

Proprio per questo cerco il vostro disponibile ed edotto aiuto nel trovare soluzioni possibili e migliori.
Certo è però che le condizioni sono queste. Sia riguardo la vasca sia riguardo la collocazione... cerco sicuramente aiuto riguardo possibili allestimenti, tecnica, illuminazione....

Ad es. riguardo l'illuminazione, cosa possiamo dire della Zetlight UFO LED di cui parlavo, vista la vasca ed il tipo di acquario che io voglio fare?
Ad esempio, visti anche i costi della Zetlight, non potrei istallare ad esempio 2 NemoLight LED Marine Water 18w?

Ed ancora gli elementi da inserire in sump? Ad esempio lo schiumatoio, quale modello?
il sistema Overflow?

Page generated in 0,17397 seconds with 13 queries