Discussione: 150x50x60 full mbuna
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2016, 17:14   #74
Sertor
Ciclide

L'avatar di Sertor

Città: Vignolo (CN)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Cronicamente uno in meno di quelli che servirebbero...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo in zona non c'è praticamente nessuno. Qui a Boves c'è un negozio piuttosto grande, ma quanto ad africani trovi poco. quando c'è stato il congresso AIC ho fatto un giro da acquarissima 2000 a Torino, qualcosa c'era. I miei pesci ormai vengono tutti da Le Onde, ma molti arrivano da altri appassionati: uno dei vantaggi di essere iscritti a un'associazione. Se devi prendere un po' più di pesci potrebbe proprio aver senso farsi un paio d'ore di macchina e andare direttamente ad Offanengo. Il listino è on line, basta iscriversi al sito. Adesso seguo la ritta di Paul e mi faccio un giretto anche su Zoomimimarket.
------------------------------------------------------------------------
Ho guardato adesso il sito di zoominimarket. Spero che gli errori li facciano solo con le foto dei pesci (clicchi si Protomelas steveni taiwan e viene fuori anche il namalenje, il copadichromis tanzania yellow fin (?) mi sembra tanto un'aulonocara, ctenopoma acutirostre non è un ciclide), inoltre l'assortimento non è gran cosa. I prezzi sono buoni.
Cynotilapia (adesso Metriaclima) pulpican lho tenuto diverse volte, difende attivamente la sua tana e gli immediati dintorni, ma non l'ho mai visto tremendamente aggressivo. Lho tenuto in vasche da 110 cm/270 litri e da 120 cm/250 litri.

Ultima modifica di Sertor; 15-10-2016 alle ore 17:23. Motivo: Unione post automatica
Sertor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08936 seconds with 13 queries