Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2016, 15:03   #7
berto1886
Pesce pagliaccio

L'avatar di berto1886

Città: Campolongo Maggiore, Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a berto1886
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
si più o meno ci siamo, occhio solo all'abbinata neon/cardinali con gli scalari perchè quest'ultimi a volte sono abbastanza aggressivi nei loro confronti soprattutto durante la riproduzione e può succedere che te ne sparisca più di qualcuno perchè o li ammazzano o li mangiano (mi è successo di vedere con i miei occhi) anche se sono magari abituati fin da piccoli insieme e sono cresciuti per anni senza fare niente. poi, per i test ti consiglio i JBL (ovviamente a reagente) sono molto "comodi" da leggere e una volta finita la boccetta vendono solo la ricarica che costa veramente poco, per il fondo, io non ho mai usato il fondo fertile (sono un pò di parte non mi piace) ho sempre allestito usando la flourite di seachem o il comune ghiaino usando le tab (funzionano perfettamente anche con le piante più esigenti e tanto dopo un pò di anni il fondo si esaurirebbe per cui prima o poi le tab le dovrai usare per forza!) per il colore resta sul marrone/nero o cmq colori scuri e naturali che di sicuro giovano anche agli abitanti della vasca. Impianto osmotico fatto in casa? e come? ce ne sono da pochi euri che funzionano benissimo guarda qui: http://www.forwater.it/impianti-osmo...c-901_300.html
------------------------------------------------------------------------
P.S. dimenticavo, per il tipo di piante se vuoi rimanere in sud america guarda il mio profilo

Ultima modifica di berto1886; 14-10-2016 alle ore 15:04. Motivo: Unione post automatica
berto1886 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09503 seconds with 13 queries