Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2016, 14:44   #7
Alester
Pesce rosso
 
L'avatar di Alester
 
Registrato: Aug 2012
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 29
Messaggi: 600
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh, mettiamola così, non è stata sicuramente una scelta azzeccatissima quella della popolazione :p (ma insultare no, nonpenso nessuno ti insulterà per questo)

Le piante... consiglio, tieni i cartellini o fatti dire il nome quando le compri (per le prossime volte).
Per le piante... quelle a stelo sembrano echinodorus, forse echinodorus grandiflorus, ma non ne sono sicuro, sullo sfondo hai della limnophila sessiflora (quella nella foto con il betta) ma non riesco ad identificare le altre. Quella bassa a lato più a sinistra potrebbe essere una criptocoryne ma nkn ne sono minimamente sicuro.

Il fotoperiodo è mostruosamente lungo. Dodici ore di luce all'inizio sono davvero troppe e rischi di avere una proliferazione algale. Abbassalo a 5 ore (compra un timer) e poi fallo salire ad intervalli di mezz'ora a settimana fino a circa 7 ore.

Hai già in mente cosa volevi mettere? Fra i vari pesci che hai già avuto e che molti non sono compatibili fra loro ne avevi uno scelto. Mi pare andassi sul betta, tenere lui potrebbe essere una opzione e poi mettere non so, rasbore galaxy
__________________
In Search for Azcanta...
Alester non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11691 seconds with 14 queries