Discussione: Inizio nuovo dsb
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2016, 23:33   #1
gaecar81
Plancton

Cittā: busto arsizio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Inizio nuovo dsb

Ciao ragazzi come da titolo dopo un po di anni col berlinese e dovendo rifare la vasca ho deciso di partire con questo nuovo metodo ( x me intendo ) ... dopo essermi cimentato un po nello studio ho deciso di partire spero x questo fine settimana ... sto allestendo una vasca juwel lido 120 ( non a tutti piacera ma questa e' e questa deve rimanere ) ... il fondo lo faccio con 12/13 kg di sabbia gia avviata presa da un altra vasca che usa lo stesso metodo di gestione ormai da 4/5 anni, 6/7 kg rocce vive, skimmer seaclone 150, due tubi 24 watt piu un integrazione ( o plafo led di 24 watt o tubo led sera sempre 24 watt ps sui watt dei led non ci capisco na mazza ), due pompe di movimento alternate ogni sei ore una koralia due ed una koralia nano, riscaldatore ... e riempiro la vasca con 20/30 litri di acqua della vasca grande piu il restante nuovo ... mi mancano idee x creare le basi dove appoggiare le rocciate ( idea mia fare due atolli ) e spero nei consigli di qualcuno che conosce bene il metodo x correggere il tiro ... grazie a tutti aspetto vostri consigli ... se non avete consigli fatemi sapere cmq se la tecnica ci puo stare o non va bene grazie mille ciaooooooo
gaecar81 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12111 seconds with 15 queries