Discussione: Ictyo Ryukin in 400 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2016, 18:48   #2
Cla90
Ciclide
 
Registrato: Jul 2014
Cittā: Mozzate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 33
Messaggi: 1.145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Complimenti per il vascone enorme! Compra il faunamor e bene la temperatura con areatore miraccomando a piena mandata. Vasca al buio. Dovrai modificare i dosaggi in favore del litraggio della tua vasca perchč nel bugiardino sono pensati sui 100 litri. Comunque sul bugiardino c'č scritto tutto seguilo alla lettera. Il farmaco lo trovi su internet e nei negozi specializzati.
Non devi spostare niente perchč il ciliato č contagioso e per tanto va curata tutta la vasca.
Carboni in qualunque forma tu li abbia via tutto, assorbono il farmaco anzi non sono manco necessari se non fai trattamenti medicinali. Li userai terminata la cura e poi li butterai. Purtroppo come ogni farmaco ammazza i batteri buoni del filtro per tanto dovrai fare attenzione ai valori no2 e magari reintegrarli a fine cura.
Non conosco quel tipo di filtro per tanto non so consigliarti, guarda se dentro vi hai messo dei carboni li levi, i canolicchi e la fibra eo spugna possono stare. E' prevista la possibilitā durante la cura di salvaguardare il filtro togliendolo specie i canolicchi ma dovresti comunque prenderli e spostarli altrove con acqua della vasca e non possono stare in acqua ferma. Non ho esperienza di filtro esterno purtroppo non posso consigliare.
Cla90 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11056 seconds with 14 queries