Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2016, 21:04   #3
Carletto26
Guppy
 
L'avatar di Carletto26
 
Registrato: Nov 2014
Cittā: Quartu Sant'Elena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 36
Messaggi: 342
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paul sabucchi Visualizza il messaggio
Normalmente il Baytrill viene usato diluito alla dose di 2 mg/litro in una vaschetta ospedale, ogni giorno si cambia (quasi tutta) l'acqua e si aggiunge nuovo antibiotico. Questo per 5 gg. Quindi se tagli una compressa in quarti ogni 1/4 dovrebbe bastare per 6.25 litri d'acqua. Quando dici che il collega ti ha detto di mettere 5cc di antibiotico cosa intendeva? di soluzione iniettabile al 2.5%? In tal caso dato che ogni cc contiene 25 mg quindi 5 cc sarebbero 125mg che sono tantini... Dato che non sono abituato al sistema "ad immersione rapida" per il baytrill potresti specificare esattamente quale forma farmaceutica di baytrill ti ha detto di usare e a quale dose? Ciao
Mi ha chiesto se avevo Baytril in casa.Io ho solo Baytril 50 mg in compresse.Forse ci siamo intesi male perchč lui mi ha detto di usare dose 5 cc/180 ml.Ma ora che mi ci fai pensare non ci siamo chiariti su quale Baytril avessi in casa.Io ho solo quello e sono messo come detto sopra.Ho sciolto la compressa da 50 mg in 150 ml di acqua.Sono incerto sulla dose da inserire nel bicchiere del betta sempre da 150 ml.
Non so,se sei un veterinario magari puoi dirmi cosa devo fare dato che attualmente non ho altre compresse disponibili? era l'ultima
Carletto26 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13482 seconds with 14 queries