Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2016, 22:16   #5
luca4
Ciclide

Città: Nettuno (Roma)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Non esageriamo , un betta in 20 litri puo' stare se c'e' un filtro adeguato , e' un pesce che nuota pochissimo , poi
se vogliamo discutere se sia bene che stia in 20 litri con me sfondate una porta aperta ,
ho 2 acquari da 400 litri netti , in uno ci tenevo i Guppy......Poi regalati tutti causa partenza
forzata per lungo periodo.
Quindi se vuoi Betta si , ma che filtro hai ? Se e' un piccolo filtrino opta per un filtro esterno , in caso anche a zainetto (abbonda con la dimensione , ce ne sono anche da piu' di 6-7 litri di volume , ovviamente dovrai regolare la pompa in modo che crei una corrente non eccessiva che il betta non gradisce e che disperde troppa Co2 ) dovrai forse trafficare un po' per regolare la circolazione che in un acquario piccino potrebbe essere troppo intensa visto che ormai molte pompe in dotazione standard a qs filtri sono piuttosto potenti .
Dentro utilizza spugne per il prefiltraggio e Siporax (no cannolicchi ceramici normali , ma vetro sinterizzato, ce ne sono di altre marche , ma il Siporax sera e' quello che trovi con maggior facilita' ) per la parte biologica.
luca4 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09439 seconds with 13 queries