Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2016, 07:36   #3
Bloom79
Guppy

L'avatar di Bloom79

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sinbad Visualizza il messaggio
Ciao, il Faunamor prendilo nuovo ma provvedi al più presto, prima che diventi epidemico...

Per problemi di tempo e di approvvigionamento medicinale, isolerei subito il pesce colpito ma curerei anche tutta la vasca, togli il filtro e fallo girare a parte.
quindi...

bacinella con filtro acceso e acqua

vaschetta separata con molly,provo procedura con il sale se non trovo faunamor subito?

acquario.. ci sono guppy e cardinali e 2 "pulitori',e' molto piantumata con muschio e pratino, alzo la temperatura a 30 sperando che non ne risntano i cardinali e spengo le luci per 3gg? anche qui faunamor? il co2 lo chiudo?introduco aeartore? niente cibo per quanti gg?
non e' possibile un intervento light sulla vasca per non rischiare forte stress al resto dei pesci?

grazie!!

UPDATE
Nel frattempo ho portato la temperatura a 28° e stamattina i puntini invece di bianchi sonno grigi, i Molly sembrano affamati...

UPDATE 2
Non avendo troppe alternative ho preso BIOHict, l'ho messo in vasca spento le luci e messo un'areatore temperatura a 28, Rimosso CO2. per 3gg non saro' a casa e non sarei in grado di gestire diversamente la cosa diversamente. I Moly Balloon ora nuotano in modo vivace, i puntini sono spariti, mercoledi ripristino luce, cambio il 30% dell'acqua e metto carbone attivo nel filtro per ripulire i residui di medicinale. Pensate possa andare?
Bloom79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11266 seconds with 13 queries