Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2016, 19:03   #3
fuffolo2014
Guppy
 
L'avatar di fuffolo2014
 
Registrato: Jan 2015
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1+fishroom con 14 vasche
Età : 30
Messaggi: 286
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
eh si hai ragione però sai è difficile controllare questa passione che piano piano porta ad aumentare il numero di vasche
io non sono uno che bada tantissimo all'estetica pero sicuramente no ho vasche solo a scopo di allevamento quindi piante a volontà pero sempre piante abbastanza semplici senza troppo di complicato...
forse non si sarà notato ma ho un amore innato per i poecilidi avevo in programma di aggiungere poecilia salvatoria. poecilia wingei el silverado, poecilia reticulata rio tefè, neoheterandria helegans e giardinius metallicus.... ma lo spazio non è illimitato quindi vedrò che fare e anche che cosa trovo!!!
una cosa molto utile per chi ha una fishroom un po agli inizi come me e che ha dimestichezza con l'inglese è guardare video su youtube di alcuni canali americani molto interessanti.... cito il mio preferito: aquarium co-op lo adoro
domani o lunedi dovrebbe arrivare un nuovo compressore dato che all'inizio erano poche le vasche con filtro ad aria ma dato che le ho convertite tutte tranne 2 mi tocca fare un un upgrade alla pompa!!! passo da un hailea v30 (portata 30 litri al minuto quindi 1800 litri orari) ottimo e consigliatissimo economico e silenzioso ad un hailea hap-80 (che fa 80 litri al minuto e quindi 4800 litri orari) che spero si ugualmente silenzioso!!!
fuffolo2014 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13247 seconds with 13 queries