Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2016, 10:37   #15
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
avevo anche intuito dai commenti che qualche pesce l'avrei potuto inserire, magari pesci che vivono in pozze o spazi ristretti in natura e che non sono grandi nuotatori ..
E un errore tipico di molti paragomnare un cubo da 40 o meno litri a una pozza, purtroppo le pozze sono si profonde poce decine di centimetri ma ampie diversi metriquadri.

Quote:
Certo sapere che per allevare un pesciolino e' necessario un esborso di altri 200-300€ di vasca e occupare 2mq di appartamento, e' il modo migliore per abbandonare un hobby ancora prima ancora di iniziare
Purtroppo l'acquariofilia è un passatempo costoso, specie agli inizzi quando non si hanno le competenze necessarie.
Se studi e ti documeti puoi risparmiare molti soldi.

Quote:
tornando a gamberetti e lumachine, possono essere inseriti con piu' disinvoltura o e' necessario aspettare maturazione e verificare i valori dell'acqua?
No richiedono lo stesso la maturazione.
Stai attento che le grosse lumache come le ampullarie hanno un carico oganico non indiferente.
In oltre con le caridine devi stare molto attento ai concimi pesche sono sensibili ai valori dell'acqua.
Agro non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace IlariaCarassio Piace questo post

Page generated in 0,10284 seconds with 14 queries