Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2016, 18:22   #13
IlariaCarassio
Pesce rosso
 
L'avatar di IlariaCarassio
 
Registrato: Jul 2016
Città: Aosta
Acquariofilo: Dolce
Età : 24
Messaggi: 639
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi! Novità buone in arrivo!
In appena un giorno di cura (un pasto di ieri), oggi rientro a casa e trovo..
il pesce migliorato, perché galleggia ancora ma se sta fermo "scende" a pancia in su, nel senso ha ancora qualche problema alla vescica che lo fa rimanere girato verso l'alto, ma riesce a girarsi e nuotare in sicurezza.. prima di rigirarsi, quando si rilassa. Insomma, sta regredendo, come anche la macchia rossa! Oggi l'ho trovata un po' strana: innanzitutto è più piccola, di circa 1/4, ma inoltre quella patina biancastra sopra manca in un punto, tipo come un "vulcano", ma non esce sangue.. non si vede nulla di che, solo lucido senza patina.
Temendo si fosse aperta un'ulcera esterna, ho passato con un cottonfioc un goccio di dessamor per disinfettare come consigliatomi dal negoziante, e il pesce non faceva una piega, quasi come se gli piacesse
Quindi nulla, è migliorato un sacco in appena un giorno, oggi gli ho somministrato 2 grani all'aglio e 3 al farmaco, la soluzione col farmaco è in un bicchiere incellofanata e la riutilizzo stasera.
Solo una cosa, il pesce ogni tanto mangia aria soprattutto dopo il pasto e galleggia più su.. non so perché, ho l'areatore dentro che fa un bel movimento superficiale e T 21°
Ciao!



__________________
[Work in progress] Ciclidi del Malawi.
[Acquari già avviati] Una vasca con un betta maschio.
My dream -> DISCUS // Senti sempre più opinioni //
IlariaCarassio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15045 seconds with 13 queries