Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2016, 10:23   #1
marco13031980
Avannotto
 
L'avatar di marco13031980
 
Registrato: Aug 2016
Città: Sezze
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 78
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
acquario con "persici sole" e alborelle

ciao a tutti vorrei descrivere il mio acquario interamente auto costruito, dalla vasca alla plafoniera al filtro esterno al mobile impianti ecc. premetto che facendo come lavoro il costruttore il tutto mi è risultato abbastanza semplice ma se qualcuno volesse delucidazioni su qualcosa in particolare basta chiedere,passiamo al tutto:
questo è l'insieme del tutto che ho realizzato ora veniamo nello specifico

filtro sopra vasca da 6 litri interamente caricato con cannolicchi e argilla espansa grossa

plafoniera sospesa con 4 neon t8 36w (ne sto per aggiungere 1 per un tot di 5) e pellicola a specchio

impianto elettrico con magnetotermico e timer riciclati da un lavoro fatto (come tutto del resto)

mobile fatto con blocchi di cemento rivestito di legno

doppia pompa una da 800lh per il filtro e l'altra 340lh con sistema venturi per diffusione co2



per li resto il fondo è stato realizzato con lapillo vulcanico grosso argilla espansa terriccio compo da giardino e terra del mio giardino(leggermente argillosa e ricca di ferro) e sopra lapillo vulcanico e pozzolana tritate finemente (molazza) popolazione composta da 2 persici sole e 8 alborelle

vorrei sapere cosa ne pensate considerando il fatto che devo finire di inserire le piante che ho dovuto togliere per spostare la vasca?

Ultima modifica di dave81; 03-10-2016 alle ore 19:14.
marco13031980 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace Lydia, penelope64 Piace questo post
 
Page generated in 0,14646 seconds with 16 queries