Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2016, 00:17   #1
mario14
Plancton
 
Registrato: Jul 2016
Città: Sant' Antioco
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Arrow filtraggio: spegnerlo la notte - IMPORTANTE

Ciao ragazzi sono tornato, sono in possesso di un acquario di circa 80 litri, il wave riviera LED 80... è sempre stato nell'ingresso di casa, appena si entra messo come divisore e devo dire che ha sempre fatto un certo effetto, e diciamo che i "rumori del filtro" non sono mai stati un problema dato che quella era solo una zona di passaggio; è un acquario abbastanza silenzioso ma qualche volta bisognava "toccare qualcosina" per sistemare qualche ronzio che compariva improvvisamente... adesso vorrei portarlo in camera, e l'unico posto sta a circa 1,2 m dalle orecchie... volevo chiedere quali sono le possibilità per ridurre a 0 i rumori... io ad esempio ho pensato di incollare letteralmente la pompa al fondo del filtro così che non si muova e non si appoggi alle pareti e vibri (perchè le ventosine a volte si staccavano) oppure quella del filtro esterno che preferirei evitare per diversi motivi... è possibile spegnere il filtro per almeno le prime ore notturne? ad esempio dalle 23:30/00:00 fino alle 7? lo so che non è una cosa proprio sana per l'acquario, ma almeno finchè non posso prendere un filtro esterno (perchè devo organizzare gli spazi) sapete consigliarmi un modo per incollare la pompetta così non ho il problema di spegnerlo? o comunque qualcosa che riduca a 0 il rumore... il mio filtro è il wave box 100. grazie in anticipo!!
__________________
Mario
mario14 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12800 seconds with 15 queries